Come far conoscere le proposte culturali, le attività, i progetti, il lavoro della Facoltà di Comunicazione sociale e far sì che i giovani possano scoprire nella comunicazione un orizzonte per progettare il proprio futuro?
Per dar seguito a questi interrogativi, la FSC ha pensato di organizzare per quest’anno la ‘Open Week 2’ che dal 16 al 20 aprile dalle 15:30 alle 17:30 consentirà ai giovani che stanno esplorando le possibilità di formazione per il proprio futuro, di incontrare i docenti della FSC e gli studenti che già frequentano i vari corsi, e così scoprire le proposte formative e i percorsi di laurea in comunicazione sociale e comunicazione pastorale.
Sarà possibile anche visitare i laboratori, le aule, le strutture didattiche della FSC e la Biblioteca centrale dell’Università Pontificia Salesiana. La visita alla Open week della FSC si può fare attraverso una prenotazione al telefono o per email (06.87290331 – ) indicando se si è un singolo studenti, oppure piccoli gruppi o classi delle scuole e anche giovani con la propria famiglia!
Provare a dare una occhiata non costa nulla… ma molto si può guadagnare!