.

Avviso

Lack of access rights - File 'http:\www.unisal.it\images\stories\00ICONE\autobus.jpg'

UNIVERSITÀ PONTIFICIA SALESIANA
Fac. di Scienze della Comunicazione sociale
P.zza dell'Ateneo Salesiano, 1
tel. +39.06.87290331

autobusL’Università Salesiana si trova nel quartiere Nuovo Salario (Roma Nord), ed è raggiungibile con la Metro B1fermata Conca d'Oro + bus 80, 80B, 93 fino a Piazza Vimercati; dalla Stazione Termini (fermata Piazza Vimercati) con il 90Express; è raggiungibile inoltre con il treno metropolitano con fermata alla stazione Nuovo Salario.

Alloggio

Pasti

I partecipanti al Convegno potranno usufruire del servizio mensa per il pranzo e la cena del venerdì e per il pranzo del sabato prenotando i pasti direttamente presso la segreteria organizzativa.

Pin It

(c) 2005-2021 Rome - UPS - All rights reserved | P.Iva 01091541001 | Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.

Per saperne di più, consulta la nostra